[Pluto-ildp] Re: Una info sugli HOWTO tradotti in italiano

Marco Gaiarin marcogaio a inwind.it
Mer 8 Gen 2003 13:54:45 CET

Mandi! SteX
  In chel dí si favelave...

> Ciao Marco,
> ho visto che hai scritto un HOWTO sul sito di Pluto e, visto che ho appena finito la traduzione dell'HOWTO Apache-Overview, mi chiedevo cosa fare per renderlo disponibile agli utenti.
> Tra l'altro ho tradotto anche un altro e dunque mi si propone lo stesso problema. Mi puoi dare una mano?

La cosa è molto semplice, occorre iscriversi alla lista dell'ILDP:

	http://ildp.pluto.linux.it/

se segui il link trovi le informazioni sulla lista e suoo stato
traduzioni.

Ho messo in CC la lista stessa, quindi se c'è qualche novità sarà il
coordinatore a contattarti.

--
Marco ``Gaio'' Gaiarin	 | Leandes di Pâs     (http://www.fvg.peacelink.it)
P.zza S. Tommaso, 20	 | Membro PLUTO		(http://www.pluto.linux.it)