[Pluto-ildp] 4mb Laptop HOWTO tradotto

LukenShiro lukenshiro a ngi.it
Sab 18 Gen 2003 13:12:49 CET

On Fri, 17 Jan 2003, pctips wrote:
> Per quanto riguarda il Winmodems and Linux - HOWTO nel server ftp di pluto ho
> trovato una traduzione di Luca Lazzaroni che perņ č della vecchia revisione
> dell'HOWTO e non include le sezioni per il kernel 2.4 etc

 A scanso di equivoci, mi pare che di "nuove" revisioni di quell'howto su
tldp.org non ce ne siano e, per la cronaca, la piccola sezione su ISA e
kernel 2.4 l'avevo tradotta anch'io ;)

P.S. cmq non morirei se venisse presa per buona la traduzione di uno
piuttosto che quella di un altro, intendiamoci, dico solo che, dato che il
tempo scarseggia sempre e perderlo per niente non e' proprio il massimo,
sarebbe una bella cosa se certi equivoci si evitassero ...

--
GNU/Linux Slackware 9.0beta1 ** k 2.4.20-acpi+preempt+lowlat+pktwrt