[Pluto-ildp] 4mb Laptop HOWTO tradotto

pctips pctips a hardwaretips.com
Ven 17 Gen 2003 21:52:01 CET

Ciao a tutti !
Ho tradotto anche il 4mb Laptop HOWTO, che parla di come installare Linux su
un portatile con 4 MB di RAM. Ho usato il formato HTML poichè ho avuto alcuni
problemi col DTD ma penso che per fare una versione SGML non ci metterò
molto, il tempo di imparare qualcosina del linguaggio.
Non so che fine hanno fatto i miei OAK Mozart-HOWTO e Winmodems and
Linux-HOWTO che avevo messo nella sezione incoming dell'ftp del sito, ma
posso segnalarvi che tutto il materiale che ho tradotto (compreso il 4mb etc)
è disponibile a http://members.xoom.it/pctips2/
Per quanto riguarda il Winmodems and Linux - HOWTO nel server ftp di pluto ho
trovato una traduzione di Luca Lazzaroni che però è della vecchia revisione
dell'HOWTO e non include le sezioni per il kernel 2.4 etc
--
byez
pctips