[Pluto-ildp] Traduzioni

teafab a tiscali.it teafab a tiscali.it
Mar 21 Gen 2003 12:16:32 CET

Ciao Ecobel

>Mi sono appena iscritto alla lista perchè, avendo un po' di tempo libero,
>volevo dare il mio contributo.

ottimo, è sicuramente gradito

>Se il lavoro non è stato ancora fatto, volevo propormi per la traduzione
>
>della Advanced Bash-scripting Guide di Mendel Cooper.

buona proposizione :-)

Al momento l'avrei in cantiere io, ma è in stallo perché l'autore è troppo
prolifico per un traduttore unico: non ce la faccio da solo.

Se ti va potremmo ripartire dal mio lavoro precedente (arrivato a più del
60 %) che verteva sulla versione 1.

Si fa un'integrazione delle parti nuove e delle variazioni e via, ok ?

Fammi sapere

Fabio Teatini

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl