[Pluto-ildp] Traduzioni

ecobel ecobel a tin.it
Mar 21 Gen 2003 18:36:08 CET

Il 12:16, martedì 21 gennaio 2003, scrivesti:
> Ciao Ecobel

minuscolo please ;-)

> ottimo, è sicuramente gradito
>

> Se ti va potremmo ripartire dal mio lavoro precedente (arrivato a più del
> 60 %) che verteva sulla versione 1.

Io sto studiando la versione 1.5 (credo) scaricata in formato pdf.
Sto anche scaricando la versione in html (ho visto che l'ultima versione è la
1.7 del gennaio di quest'anno)

> Si fa un'integrazione delle parti nuove e delle variazioni e via, ok ?

ok per me va bene.

> Fammi sapere
>
> Fabio Teatini

Poiché non sono esperto in questo campo ho letto che un buono strumento per
le traduzioni è OmegaT che supporta i seguenti file di testo: testo semplice,
html, OpenOffice.org 1.0/StarOffice 6.0.
Lo conosci? Se si, cosa ne pensi?
Oppure hai qualche altro programma col quale lavori?
ciao
ecobel