[PLUTO-ildp] Linux Security Howto

Elisa lab a kkk.it
Mar 1 Lug 2003 23:07:35 CEST

On Sun, Jun 29, 2003 at 10:43:36PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:

> Il Security Howto è già stato tradotto, ma la versione tradotta è datata e
> sarebbe da aggiornare.
> In particolare di che indicazioni avevi bisogno? Il lavoro da fare è lo
> stesso per tutti i documenti, solo che in questo caso si deve aggiornare,
> quindi si ha l'aiuto che una parte del documento è già stata tradotta.
> Altre indicazioni sono fornite nella Guida a ILDP e per qualsiasi altra
> informazione si può chiedere qui.

Ciao Claudio, quello che volevo sapere e' in che modo si procede. Nella
guida a ILDP che c'e' sul sito c'e' indicato anche dove andare a
scaricare i sorgenti da tradurre, ma non quelli gia' tradotti e da
aggiornare (o almeno, io non ho trovato niente del genere, ma forse ho
guardato male). Scusa sai, ma non ho mai fatto niente del genere...

> Certo che si possono tradurre anche le guide e certo che puoi tradurre
Linux
>From Scratch ma presumo che mettersi a tradurre quella guida porterebbe via
> molto molto tempo. Se si decide realmente di iniziare la traduzione di LFS
> probabilmente è il caso di organizzare una squadretta di traduttori.

In effetti di tempo non ne ho moltissimo, ma ho il vantaggio di averlo
gia' fatto e quindi, a furia di leggere e rileggere, ho gia' diverse
parti tradotte :)
Ma non voglio insistere troppo, se qualcuno si unisce bene,
altrimenti... posso sempre iniziare intanto, no?

Ciao!

--
LaB

***