[PLUTO-ildp] Linux Security Howto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 2 Lug 2003 11:46:52 CEST

On Tue, Jul 01, 2003 at 11:07:35PM +0200, Elisa wrote:
> Ciao Claudio, quello che volevo sapere e' in che modo si procede. Nella
> guida a ILDP che c'e' sul sito c'e' indicato anche dove andare a
> scaricare i sorgenti da tradurre, ma non quelli gia' tradotti e da
> aggiornare (o almeno, io non ho trovato niente del genere, ma forse ho
> guardato male). Scusa sai, ma non ho mai fatto niente del genere...

L'archivio delle traduzioni di ILDP risiede sull'ftp, per gli Howto
l'indirizzo è ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/HOWTO/, che contiene
le traduzioni in testo puro. Nelle varie sottodirectory si trovano le altre
versioni: sgml, html targzippato, ecc...

> In effetti di tempo non ne ho moltissimo, ma ho il vantaggio di averlo
> gia' fatto e quindi, a furia di leggere e rileggere, ho gia' diverse
> parti tradotte :)
> Ma non voglio insistere troppo, se qualcuno si unisce bene,
> altrimenti... posso sempre iniziare intanto, no?

Buon lavoro allora :-)
Inizia pure, se qualcuno vuole unirsi lo fa sapere qui in lista.

Tra l'altro ricordo che su incoming ci sono varie traduzioni da revisionare,
se qualche anima pia vuole perdere un po' di tempo.

Claudio