[PLUTO-ildp] Linux Security Howto

Elisa lab a kkk.it
Mer 2 Lug 2003 22:32:04 CEST

On Wed, Jul 02, 2003 at 11:46:52AM +0200, Claudio Cattazzo wrote:

> L'archivio delle traduzioni di ILDP risiede sull'ftp, per gli Howto
> l'indirizzo è ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/HOWTO/, che contiene
> le traduzioni in testo puro. Nelle varie sottodirectory si trovano le altre
> versioni: sgml, html targzippato, ecc...

Grazie, allora ho scaricato la versione sgml italiana e ho recuperato
l'originale che e' alla versione 2.0.
Purtroppo (ma come al solito avro' guardato male io) ho trovato solo la
versione nuova e non quella precedente su cui e' basata la traduzione,
quindi mi arrangero' un po' per trovare le differenze :)
Quando ho finito vi avviso, e qualcuno dovra' controllare il mio
lavoro, giusto?

> Buon lavoro allora :-)
> Inizia pure, se qualcuno vuole unirsi lo fa sapere qui in lista.

Grazie, prima faccio l'aggiornamento dell'altro e poi inizio, anche
perche' devo controllare bene come si fa un documento sgml nuovo,
partendo da zero. Ho letto un po' di fretta, ma e' l'sgml il linguaggio
migliore da usare, vero?

Ciao!

--
LaB