[PLUTO-ildp] Help ...

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Gio 3 Lug 2003 09:47:10 CEST

On Thu, Jul 03, 2003 at 01:28:30AM +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Ho quasi finito di tradurre il mini-HOWTO sulla costruzione di un pacchetto
> .deb binario, ma mi sono un po' arenato per trovare la traduzione migliore
> della seguente frase:
>
> [...]
>    For 'Depends' you might need to find out to which package a certain
>    file or program your new package relies onto belongs to. There is a
>    web page where you can search for Debian files:
> [...]

Io pių o meno la vedo cosė:

[...]
   Per 'Depends' si potrebbe cercare a quale pacchetto appartiene un certo
   file o programma sul quale il [vostro] nuovo pacchetto fa affidamento [o
   "si basa" o "dipende"]. C'č una pagina web dove si possono cercare file
   Debian:
[...]

BTW serviva mettere pluto-ildp in cc? :-)

Claudio