[PLUTO-ildp] informazioni

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Gio 3 Lug 2003 16:14:33 CEST

Alle 23:03, mercoledė 2 luglio 2003, Ferdinando ha scritto:

> Non sapevi usare ispell&Emacs (probabilmente) e ti ho suggerito oOOo
> che ha un suo correttore per l'italiano infinitamente migliore?
> Scusa di aver cercato di aiutarti?

E' una domanda?

> Mi mandano in bestia le risposte cosė?

Se non lo sai tu a chi lo chiedi? : )

> Ti sembra la maniera?

Ehm, calma e gesso figliolo....il caldo e' cattivo consigliere...

Insomma, per venire al sodo: probabilmente non ti sovviene che non tutti sanno
che OOo (e non oOOo) sta per OpenOffice.org (per l'idioma italico vedere
http://it.openoffice.org) e che forse Riccardo si chiedeva, con il suo punto
di domanda, cosa fosse quel "ghirigoro" che hai suggerito di usare, avendolo
scambiato, magari, per un bell'esercizio di ascii-art e non per l'acronimo un
programma con correttore ortografico

 : )

Le domande e i dubbi sono ancora leciti sul territorio italiano, o forse no?

S.