[PLUTO-ildp] informazioni

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Gio 3 Lug 2003 22:56:46 CEST

* Thursday 03 July 2003, alle 16:12, Riccardo Vianello scrive:
> Scusami, non avevo intenzione di mandarti in bestia, ma oOOo lo conosco
> anche meno di ispell e emacs, non l'ho mai sentito nominare e non sono
> neppure riuscito a rintracciarlo (e 'oOOo' non e` molto per una ricerca).

Ah, allora mi scuso io ma il punto di domanda buttato lì mi
personalmente lo trovo offensivo, sarò io un po' schizzato ma ti
garantisco che di persona mi fa lo stesso punto di una negazione non
argomentata fatta con il "ntz!". Vado fuori di testa ;-)

Comunque era Open Office ... :-)

Semplicissimo, usi Writer, apparentemente è molto simile a Word,
insomma, niente di più facile :-)))

Ciao
Ferdinando