[PLUTO-ildp] upload Program-Library-HOWTO

Riccardo Vianello ric a chemiome.chm.unipg.it
Lun 7 Lug 2003 12:46:37 CEST

Ho trasferito il file Program-Library-HOWTO.sgml.gz in
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming, lo si puo` aggiungere alla lista
dei documenti da revisionare.

Il C++ Programming HOWTO (che compare fra i documenti in attesa di
revisione) e` stato rimosso da TLDP (Removed: November 2002. This HOWTO
has been removed for review. )...

Potrebbe essere un'idea discutibile, ma non si potrebbe forse prendere in
considerazione di mettere comunque online i documenti tradotti,
eventualemente con indicato a fianco, in maniera bene evidente, che sono
in attesa di revisione? Un documento con qualche errore (ortografico,
sintattico, formale, etc) sarebbe comunque meglio dell'originale inglese..
(per dire, se un programma dovesse aspettare di essere bugfree per poter
essere rilasciato probabilmente non verrebbe mai reso disponibile).

Potrebbe anche essere di invito alla collaborazione (se non trovo un
documento e non sono sulla lista non sapro` mai che e` "quasi pronto", se
lo trovo, mi interessa e lo leggo comunque, magari mi viene l'idea di dare
una mano...)

Ciao,
Riccardo