[PLUTO-ildp] Aggiornamento Linux Security Howto

Simone Stevanin simone a pluto.linux.it
Sab 12 Lug 2003 01:11:33 CEST

Alle 21:54, venerd́ 11 luglio 2003, Elisa ha scritto:

> Non l'ho compresso perche', che io sappia, con Windows i file gz o bz2
> non si possono scompattare (faccio riferimento ad una mail di Claudio
> che parlava proprio di questo), ma se qualcuno sa che si puo' fare posso
> sempre mettere un secondo file, tenuto conto che non posso cancellare il
> primo.

Con Windows basta usare WinRAR, che puo' scompattare tranquillamente anche
TAR, GZ e TAR.GZ, BZ2 e TAR.BZ2.

http://www.rarlab.com/download.htm (c'e' anche per Linux).

Ovviamente, ma credo che la precisazione sia superflua, *non* e' software
libero.

--
Simone Stevanin, simone a pluto.linux.it