[PLUTO-ildp] Aggiornamento Linux Security Howto

Elisa lab a kkk.it
Ven 11 Lug 2003 21:54:41 CEST

Ciao a tutti!
ho finito di aggiornare il Linux Security Howto, e l'ho pubblicato in
ftp.pluto.linux.it/pub/incoming con il nome Security-HOWTO.xml
Ora aspetta solo di essere ricontrollato... sperando di aver fatto tutto
per bene, visto che e' il primo! :)
Non l'ho compresso perche', che io sappia, con Windows i file gz o bz2
non si possono scompattare (faccio riferimento ad una mail di Claudio
che parlava proprio di questo), ma se qualcuno sa che si puo' fare posso
sempre mettere un secondo file, tenuto conto che non posso cancellare il
primo.
Mi fate sapere se va bene quello che ho fatto? cosi' mi regolo per le
prossime traduzioni... intanto attacco il Linux From Scratch, ma ci
vorra' tempo!

Ciao!

--
LaB