I: [PLUTO-ildp] Come revisionare [era icola ecc.]

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 15 Lug 2003 14:01:51 CEST

On Tue, Jul 15, 2003 at 12:07:26PM +0200, Luca Bruno wrote:
[...]

> Poi una domanda: perchè la directory incoming non è accessibile in lettura?
> Io mi sono iscritto da poco alla lista e non sapevo di gran parte dei
> documenti giacenti lì,
> ne potevo vederli in alcun modo, penso che altri fossero nelle mie stesse
> condizioni.

Seguendo la mailing list si viene a conoscenza dei documenti da revisionare,
dato che chi li carica su ftp annuncia l'upload in lista.

> Già che abbiamo aperto la discussione e siamo in vena di suggerimenti, si
> potrebbe
> aggiungere al documento dello stato delle traduzioni
> dell'ILDP(http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/statoTraduzioni-5.html)
> una sezione comprendente i documenti da revisionare e il link diretto(per un
> + facile accesso).

Quel documento è molto datato, troppo per farci affidamento.

> Ritengo che sia una cosa utile, per cui se proprio nessuno ha voglia di
> starci dietro
> e sbattersi un po', io mi posso offrire come mantainer di quella lista e
> tenerla aggiornata.

Creare una lista dei documenti in traduzione e da revisionare non è un
problema e nel caso si decida di fare così me ne occuperei personalmente.
Affidare il compito a qualcun altro pone comunque dei problemi tecnici, dato
che alla fine il file prodotto dovrei comunque pubblicarlo io, ci sarebbe
comunque un lavoro mio, quindi tanto vale che la lista la mantenga io.

Attendo qualche feedback per sapere se sia il caso o meno di mantenere una
lista dei documenti in traduzione e/o da revisionare.
Simone: bisogna trovare un sistema decente per gestire incoming, ci sentiamo
in privato per dettagli tecnici :)

Claudio