I: [PLUTO-ildp] Come revisionare [era icola ecc.]

Luca Bruno luca a unofree.it
Mar 15 Lug 2003 12:07:26 CEST

Scusate se non ho risposto subito ma ero in vacanza...
comunque questo lo avevo già revisionato io e avevo già comunicato gli
errori.
L'avevo fatto prima di questo thread, perciò non mi ero preoccupato di
controllare
con l'originale ma solo l'italiano...
Poi una domanda: perchè la directory incoming non è accessibile in lettura?
Io mi sono iscritto da poco alla lista e non sapevo di gran parte dei
documenti giacenti lì,
ne potevo vederli in alcun modo, penso che altri fossero nelle mie stesse
condizioni.
Già che abbiamo aperto la discussione e siamo in vena di suggerimenti, si
potrebbe
aggiungere al documento dello stato delle traduzioni
dell'ILDP(http://www.pluto.linux.it/ildp/HOWTO/statoTraduzioni-5.html)
una sezione comprendente i documenti da revisionare e il link diretto(per un
+ facile accesso).
Ritengo che sia una cosa utile, per cui se proprio nessuno ha voglia di
starci dietro
e sbattersi un po', io mi posso offrire come mantainer di quella lista e
tenerla aggiornata.
Ancora scuse per il ritardo, ho scritto appena tornato.

Saluti, Luca :-)