[PLUTO-ildp] offerta disponibilita' revisore

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 15 Lug 2003 14:04:58 CEST

On Tue, Jul 15, 2003 at 11:27:54AM +0200, bruno wrote:
> a partire dal mese di agosto avro' parecchio tempo libero (sono avanti
> negli anni) e vorrei rendermi disponibile nel lavoro di revisione; non
> conosco l'inglese cosi' bene da propormi come traduttore ma l'italiano
> non mi manca.
> Cosa debbo fare per aiutarVi?

Bene bene, abbiamo giusto bisogno di giovani e volenterosi revisori. Ti
consiglio di leggerti il documento "http://ildp.pluto.linux.it/Guida-ILDP/"
ed in particolare "http://ildp.pluto.linux.it/Guida-ILDP/x136.html", se poi
hai qualche domanda non esitare a chiedere qui su questa mailing list.

Grazie per l'aiuto, a presto.

Claudio