[PLUTO-ildp] offerta disponibilita' revisore

bruno bruno.peracchio a poste.it
Mer 16 Lug 2003 15:13:01 CEST

Il mar, 2003-07-15 alle 14:04, Claudio Cattazzo ha scritto:
> ... ed in particolare "http://ildp.pluto.linux.it/Guida-ILDP/x136.html", se poi
> hai qualche domanda non esitare a chiedere qui su questa mailing list.
>
> Grazie per l'aiuto, a presto.

Ho letto il documento ././x136.html ed ho questi dubbi:
- e' possibile stampare su carta il documento in italiano e 	quello in
inglese?
- se debbo revisionare il testo in italiano a prescindere dalla 	sua
corrispondenza al testo originale potro' essere 	rapido
- se debbo verificare la congruenza della traduzione con
	l'originale mi occorrera' molto tempo in quanto il mio 	inglese non e'
perfetto.

Ditemi, ordinatemi ed io eseguiro'.

Ciao bruno

PS Ho abbandonato win ma non sono ancora un guru di linux