[PLUTO-ildp] Revisione Apache-mods

pctips pctips a hardwaretips.com
Sab 19 Lug 2003 11:54:17 CEST

Alle 13:35, venerdì 18 luglio 2003, Claudio Cattazzo ha scritto:
> Inizio la revisione del documento in oggetto, se qualcuno vuole aiutare
> nell'indispensabile opera di revisione delle traduzioni ricordo che i
> seguenti documenti necessitano di una rilettura:
>
> ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/Quota-it.sgml
> ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/chroot-BIND-HOWTO-ITA.sgml.gz

Questo documento l'avevo tradotto un po' di tempo fa :
ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/Winmodems-and-Linux-HOWTO.sgml.gz

Se vi può essere utile trovate la mia traduzione (non SGML purtroppo) all'url
http://members.xoom.it/pctips2/HOWTO/italian/ insieme ad altri documenti che
ho tradotto.

Ora non ho molto tempo per tradurli in SGML, ma per settembre qualcuno lo
convertirò :P
--
byez
pctips