[PLUTO-ildp] Revisione Apache-mods

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 20 Lug 2003 10:30:11 CEST

On Sat, Jul 19, 2003 at 11:54:17AM +0200, pctips wrote:

> Questo documento l'avevo tradotto un po' di tempo fa :
> ftp://ftp.pluto.linux.it/pub/incoming/Winmodems-and-Linux-HOWTO.sgml.gz

A dire il vero da quello che vedo io quel documento è stato tradotto da Luca
Lazzaroni.

<title>The Winmodems-and-Linux HOWTO
<author>Alexandre J., alexandre12 a mageos.com
<date>v1.2, 29 Aprile 2001
<abstract>
Questo documento aiuta gli utenti che dispongono di un Winmodem a farlo
funziona
re sotto Linux. Traduzione italiana a cura di: Luca Lazzaroni
(lukenshiro a aruba.
it) - 25 ottobre 2001
</abstract>

Claudio