[PLUTO-ildp] Revisione Apache-mods

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 21 Lug 2003 16:04:13 CEST

On Fri, Jul 18, 2003 at 01:35:35PM +0200, Claudio Cattazzo wrote:
> Inizio la revisione del documento in oggetto, se qualcuno vuole aiutare
> nell'indispensabile opera di revisione delle traduzioni ricordo che i
> seguenti documenti necessitano di una rilettura:

Ho finito la revisione della traduzione, sarà pubblicata in giornata.
Proseguo, contando nell'aiuto di qualche revisore per controllare altre
traduzioni, a rivedere Linux+Win95.sgml.gz e Emacs-Beginner-HOWTO.sgml.bz2.

Grazie a chiunque volesse collaborare anche minimamente.

Claudio