[PLUTO-ildp] Winmodems and Linux (era 'Revisione Apache-mods')

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 23 Lug 2003 10:40:19 CEST

On Wed, Jul 23, 2003 at 08:42:52AM +0200, Luca Bruno wrote:

> Tanto meglio, perchè me ne ero scordato sul Conexant...
> cmq se ce lo metti tu, non vedo perchè noi dovremmo
> consumare importanti millimetri di pelle dalle nostre dita
> nel battare il nostro nome...:-P

Finché si tratta di aggiungere un nome ad un documento non c'è problema, ma
se ho qui tre documenti nei quali mancano sia nomi dei traduttori che dei
revisori devo andare in cerca negli archivi della mailing list e si perde
più tempo così rispetto ai 30 secondi che perdete voi per aggiungere il
vostro nome! :-)

Claudio