[PLUTO-ildp] Winmodems and Linux (era 'Revisione Apache-mods')

Luca Bruno luca a unofree.it
Mar 22 Lug 2003 11:52:19 CEST

>Pensavo di essermi espresso chiaramente, altrimenti non avrei riportato il
>link della mia traduzione in html (e non sgml).

>Mi scuso se ho creato un equivoco.
>--
>byez
>pctips

Dopo questo acceso thread tra pctips e Claudio io non ho capito + niente
sulla vita di questo povero HOWTO.
btw ho visto che è da revisionare e ne sarei interessato.
Devo revisionare il sopracitato,
oppure quell'altro [1](non ho nemmeno controllato se esiste veramente),
oppure ancora prenderli tutti e due, confrontarli
tra loro e con l'originale e tenere le parti mogliori di ognuno???
(Poi qualcuno mi regala un altro occhio, perchè ne ho solo 2 e
i documenti da controllare contemp sarebbero 3: l'inglese e i due
tradotti...)

[1] http://members.xoom.it/pctips2/HOWTO/italian