[PLUTO-ildp] Winmodems and Linux (era 'Revisione Apache-mods')

pctips pctips a hardwaretips.com
Mar 22 Lug 2003 11:59:51 CEST

> Dopo questo acceso thread tra pctips e Claudio io non ho capito + niente
> sulla vita di questo povero HOWTO.

Praticamente avevo tradotto questo documento circa un anno fa, Luca Lazzaroni
ha fatto un'altra traduzione separata ed ora ci sono due traduzioni :P

In ogni caso penso sia meglio lavorare su quella di Luca che è già in SGML.

> btw ho visto che è da revisionare e ne sarei interessato.

A dire la verità me ne stavo occupando io... perchè non dividiamo il lavoro ?

> Devo revisionare il sopracitato,
> oppure quell'altro [1](non ho nemmeno controllato se esiste veramente),

No, la versione HTML lasciala perdere :P
--
byez
pctips