R: [PLUTO-ildp] Winmodems and Linux (era 'Revisione Apache-mods')

Luca Bruno luca a unofree.it
Mar 22 Lug 2003 12:09:15 CEST

>Quella traduzione la sta già revisionando pctips, meglio due revisori che
>nessuno. Comunque mettetevi d'accordo tra di voi, in maniera da non fare le
>stesse correzioni. Ad esempio, adesso che sta revisionando lui tu potresti
>revisionare un'altra traduzione e quando ha finito lui con il
>Winmodem-eccetera ci dai una riletta anche tu.

Perfetto, non avevo ancora letto il post di pctips in proposito quando ho
scritto.
Allora penso di revisionare il Serial-Laplink-HOWTO.
Pctips, quando hai finito di revisionare il tuo se vuoi ce li scambiamo,
altrimenti non fa niente.
Tra l'altro, non hai un nome???
Scusa l'indiscrezione.

Saluti, Luca :-)