[PLUTO-ildp] Winmodems and Linux (era 'Revisione Apache-mods')

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mar 22 Lug 2003 12:03:35 CEST

On Tue, Jul 22, 2003 at 11:52:19AM +0200, Luca Bruno wrote:
> Dopo questo acceso thread tra pctips e Claudio io non ho capito + niente
> sulla vita di questo povero HOWTO.

C'è stato un disguido in passato perché una traduzione è stata fatta a
partire dall'html mentre un'altra a partire dall'sgml ed è stata preferita
quella sgml (in linea di massima presumo almeno sia andata così).

> btw ho visto che è da revisionare e ne sarei interessato.

Quella traduzione la sta già revisionando pctips, meglio due revisori che
nessuno. Comunque mettetevi d'accordo tra di voi, in maniera da non fare le
stesse correzioni. Ad esempio, adesso che sta revisionando lui tu potresti
revisionare un'altra traduzione e quando ha finito lui con il
Winmodem-eccetera ci dai una riletta anche tu.

> Devo revisionare il sopracitato,
> oppure quell'altro [1](non ho nemmeno controllato se esiste veramente),
> oppure ancora prenderli tutti e due, confrontarli
> tra loro e con l'originale e tenere le parti mogliori di ognuno???

Direi "il sopracitato", nulla vieta di cambiare delle parti però.

Claudio