[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Mer 30 Lug 2003 11:09:28 CEST

On Tue, Jul 29, 2003 at 11:10:34PM +0200, Ferdinando Ferranti wrote:

> Insomma, non sono ancora riuscito a contattare Fabio, le mail tornano
> indietro, comunque, lo ringrazio pubblicamente e così colgo l'occasione
> per indicare a tutti dov'è il documento:

Beh, tornano indietro con che errore? Magari ha solo la mailbox piena perché
è in vacanza? Oltretutto l'indirizzo scritto sulla pagina della traduzione
del manuale di rivet è iscritto ancora a pluto-ildp.

> http://tcl.apache.org/rivet/html/index.html.it
>
> è stato inserito:
>
> Italian Translation: Fabio Zanotti
> Italian Linux Documentation Project

Ottimo per quest'ultima riga :-)

> io non mi sono messo perché l'ho solamente revisionato, ho preferito
> lasciare spazio a ildp :-)

(a parte che in prima pagina c'è un errore: "e`" al posto di "è" :P)
Qualcuno ha revisionato la traduzione da inglese a italiano?
Pensavo che si potrebbe pubblicare anche sul sito di ILDP, nella sezione
relativa alla documentazione non derivante da LDP.

Claudio