[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Gio 31 Lug 2003 18:17:14 CEST

Scusate, l'ultima volta ... poi come va va, altrimenti vi rompo troppo
le scatole ...

----- Forwarded message from Mail Delivery System <Mailer-Daemon a debian> -----

Subject: Mail delivery failed: returning message to sender
From: Mail Delivery System <Mailer-Daemon a debian>
Date: Thu, 31 Jul 2003 13:12:05 +0200
To: zappagalattica a inwind.it

This message was created automatically by mail delivery software (Exim).

A message that you sent could not be delivered to one or more of its
recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

  zendune a virgilio.it
    host lookup for mail.inwind.it did not complete (DNS timeout?):
    retry timeout exceeded

------ This is a copy of the message, including all the headers. ------

* Thursday 31 July 2003, alle 09:23, fabio scrive:
> Ciao Ferdinando, ti scrivo direttamente in quanto ho notato che non vedi le
> mie risposte in ildp (io le vedo scaricandole normalmente dalla ML).

No, io le risposte le vedo in ildp e vedo pure quelle che mi spedisci,
solo che le mie non ti raggiungono.
Le precedenti mail, mie e di David ti sono arrivate?

> Ti ringrazio molto per il tuo lavoro insostituibile e sono favorevole sia a
> continuare l'aggiornamento del documento sia a pubblicarlo sul 'nostro' sito.
> Se hai bisogno di altro (tra cui la traduzione di IPTABLE, argomento molto
> interessante) fammelo sapere.

Ok, scrivo in Cc a david, almeno lo informiamo! :-)

> PS In vacanza vado a settembre, o meglio, vado in viaggio di nozze. ;-)

Ancora auguri :-)

Ciao
Ferdinando

----- End forwarded message -----