[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Mer 30 Lug 2003 17:04:52 CEST

* Wednesday 30 July 2003, alle 12:01, fabio scrive:

> Grazie Ferdinando, ma il tuo aiuto e revisione sono stati preziosissimi !!!!
> In ferie (ops, viaggio di nozze) partirò agli inizi di settembre quindi ...

Ehi, tanti auguri :-)))

> starò ancora un po' con voi a rompervi......
> Alcuni giorni fa ti ho scritto (sempre in ML) per IPTABLE, argomento
> interessante.

Indubbiamente, però non è lungo, io l'inglese non lo so e neanche
potrei aiutare con il codice sgml o altro, perché è una pagina man ...
Quindi, eventualmente, una volta scritto e revisionato per la parte
inglese, posso rivedere gli errori per l'italiano, però è poca roba ...

In pratica io qui su ildp faccio poco perché, giustamente qui c'è
l'abitudine di far revisionare prima l'inglese e poi l'italiano, ma a
quel punto rimane ben poca roba ...

Comunque, scusate se approfitto della lista, ma non vedo altre
soluzioni ... almeno le mail di David ti sono arrivate?

Io non so cosa ci sia però io ti ho scritto un po' di volte da quando
mi ha spedito la traduzione e non sono mai più riuscito a contattarti,
stavolta scrivo alla lista e a te in Cc, fammi sapere se te ne arrivano
due, altrimenti c'è qualcosa che non va.

Ciao
Ferdinando