[PLUTO-ildp] Battery-powered mini HOWTO aggiornato

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 1 Giu 2003 10:30:40 CEST

On Sun, Jun 01, 2003 at 12:18:41AM +0200, Ferdinando Ferranti wrote:
> Veramente ... ho iniziato ad usare Evolution invece del buon vecchio
> Mutt e mi sono ritrovato subito a fare una cavolata, ok intanto diciamo
> che le ultime due mail sarebbero volute essere private e quindi mi
> scuso, comunque, veniamo a noi ... ;-)

Cosa? Hai abbandonato Mutt? Vergogna! ;-)

[...]

Comunque, esprimo la mia opinione in proposito: ci sono due problemi, il
primo è che si sta traducendo una versione che è per così dire già vecchia,
dato che è prevista una nuova versione a breve, il secondo è che il
documento originale ha una struttura interna di tag che a nostro avviso
potrebbe essere in qualche punto modificata per migliorare il documento.

A questo punto secondo me la soluzione migliore è contattare l'autore
facendogli presente le modifiche che secondo noi migliorerebbero il
documento, così nel frattempo gli si chiede anche quando prevede di
pubblicare la nuova versione, così ci si organizza.

Claudio