[PLUTO-ildp] Battery-powered mini HOWTO aggiornato

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Dom 1 Giu 2003 23:31:48 CEST

Il dom, 2003-06-01 alle 02:08, Massimo Soricetti ha scritto:

> Mmmmmmm allora sarà meglio che ci rimetta le mani :-|
>
> Mi ero preso la libertà di integrare la nuova versione
> del mini-HOWTO con alcuni dati e osservazioni che erano
> presenti nel vecchio documento ma non riportate nel nuovo.
>
> Anzi meglio, prendo la versione 2.2 e sistemo quella...
> sperando che non sia tanto diversa dalla 2.0.
>
> E che la 3.0 non esca subito :-D

Ok, penso proprio che abbia ragione Claudio ... mi rimetto in attesa ;-)

Ciao
Ferdinando

P.S: Per Mutt ... se devo essere sincero non c'è confronto con
Evolution, solo che devo un po' prendere le misure a quest'ambaradan
grafico, perché voglio cambiare PC e anche perché altrimenti comincio a
sentirmi vecchio ... voglio provare emozioni nuove per meglio apprezzare
gli strumenti che usavo prima e che probabilmente tornerò ad usare ;-)))