[PLUTO-ildp] Aggiornamento IO Port Programming mini Howto

Fabrizio Stefani f.stef a tiscalinet.it
Dom 8 Giu 2003 14:50:04 CEST

Ho aggiornato la traduzione del
Linux I/O port programming mini-HOWTO
v3.0, 13/12/2000

L'ho caricata al solito posto (/pub/incoming) per la revisione.
Il file si chiama:
IO_Port_Progamming-Mini-Howto-it-3.0.sgml

N.B.
Ho fatto un po' di confusione con i file, ho erroneamente
caricato anche
IO-Port-Progamming-Mini-Howto-it-3.0.sgml
che è la bozza *quasi* definitiva della traduzione
ITA_IO-Port-Programming_dic97.sgml
che è la vecchia traduzione (della versione precedente)

Non le posso cancellare, ma voi ignoratele.
Quindi guardatevi *solamente* il file
IO_Port_Progamming-Mini-Howto-it-3.0.sgml
(la versione 3.0 e con gli underscore "_" al posto dei trattini "-"
nel nome)

Scusate l'inconveniente e buona lettura.

Saluti,
Fabrizio Stefani
<f.stef a tiscali.it>