[PLUTO-ildp] Indice degli Howto

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Ven 13 Giu 2003 13:41:20 CEST

On Fri, Jun 13, 2003 at 01:22:32PM +0200, Ferdinando Ferranti wrote:

> Due indici?
>
> O meglio, per gli utilizzatori l'indice con i soli documenti in italiano
> e per "volontari" un indice "misto" forse farebbe comodo, magari una
> cosa stringata, solo per rendere comoda la scelta del documento da
> tradurre.

Mah, mi lascia un po' dubbioso... Nel senso, è un semplice insieme
matematico: si ha un insieme con tutti i documenti tradotti (l'indice degli
howto) e per differenza si ottiene l'insieme complementare, dato da tutti i
documenti non tradotti ;-)

Insomma, personalmente non vedo l'utilità di scrivere i documenti non
tradotti, se un documento è presente nell'indice vuol dire che è stato
tradotto, altrimenti non è stato tradotto!

Claudio