[PLUTO-ildp] Traduzioni

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 15 Giu 2003 09:53:20 CEST

On Mon, Jul 14, 2003 at 08:30:32PM +0200, Giuseppe Vitolo wrote:
> C'è la necessità di tradurre qualche mini-HOWTO in particolare? In questo
> periodo ho del tempo libero!
>
> I miei interessi principali sono la programmazione C e il networking.

Nessuno in particolare, ci sarebbe forse da aggiornare il VPN HOWTO, se ti
interessa posso contattare i traduttori originali e sentire se ti possono
lasciare il lavoro.

Altrimenti vai su tldp.org, cerca un documento di tuo gradimento che non sia
presente sull'indice degli howto su ILDP, scrivi su questa lista che
documento hai scelto, scaricati l'howto o il mini-howto nel formato
originale e inizia la traduzione!

Claudio