[PLUTO-ildp] Traduzioni

Giuseppe Vitolo giuseppevit a tiscali.it
Dom 15 Giu 2003 21:35:51 CEST

On Sunday 15 June 2003 09:53, Claudio Cattazzo wrote:

> Nessuno in particolare, ci sarebbe forse da aggiornare il VPN HOWTO, se ti
> interessa posso contattare i traduttori originali e sentire se ti possono
> lasciare il lavoro.
>
> Altrimenti vai su tldp.org, cerca un documento di tuo gradimento che non
> sia presente sull'indice degli howto su ILDP, scrivi su questa lista che
> documento hai scelto, scaricati l'howto o il mini-howto nel formato
> originale e inizia la traduzione!

Mi hai convinto! Sceglierò un howto o mini-howto, scriverò sulla lista e
inizierò a tradurre.
Ah, un' ultima domanda: se scarico il documento in formato SGML con DTD
LinuxDoc, devo "tradurlo" in DTD DocBook o posso già iniziare a tradurre
così?

Grazie in anticipo per la risposta.