[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Ferdinando zappagalattica a inwind.it
Dom 15 Giu 2003 22:06:39 CEST

Il dom, 2003-06-15 alle 21:05, Claudio Cattazzo ha scritto:

> Ma usi il file dsl di LDP?
> Io non ho mai avuto problemi a compilare Docbook...

Mica sono deficiente, scusa, vedi l'altro thread, «docBook», io compilo
correttamente, però il risultato è diverso, una volta scompattati i
sorgenti guardati con il tuo Mozilla "Advanced/HTML/index.html" ed il
tuo index che generi con la compilazione ... ti sembrano uguali?
Già a partire dai font, che sono diversi ...

Questo è il sorgente:

http://personal.riverusers.com/~thegrendel/abs-guide-1.8.tar.bz2

è anche su tldp e siccome è in corso di traduzione, quando sarà finito
ti passo la palla, così se non ne hai voglia ora ... te la dovrai vedere
dopo ... ;-)

Ciao
Ferdinando