[PLUTO-ildp] traduzione rivet

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Dom 15 Giu 2003 23:14:18 CEST

On Sun, Jun 15, 2003 at 10:06:39PM +0200, Ferdinando Ferranti wrote:

> Mica sono deficiente, scusa, vedi l'altro thread, «docBook», io compilo
> correttamente, però il risultato è diverso, una volta scompattati i
> sorgenti guardati con il tuo Mozilla "Advanced/HTML/index.html" ed il
> tuo index che generi con la compilazione ... ti sembrano uguali?
> Già a partire dai font, che sono diversi ...

Ho provato ed effettivamente viene differente anche a me, ho provato sia con
i fogli di stile di LDP che con quelli di NW, ma il risultato è diverso.
Comunque l'html prodotto ha diverse cosette strane, tipo richiama dei file
css) che non esistono.
Hai parlato con David, lui ti ha detto che riesce a compilare quel documento
e ad ottenerne uno identico a quello originale? Perché se non è così sento
l'autore del documento.

Claudio