[PLUTO-ildp] localizzazione

perlisab perlisab a libero.it
Mer 18 Giu 2003 14:23:33 CEST

Salve ,

recentemente ho inviato un messaggio a pluto a pluto.linux.it ed Eugenia Franzoni mi ha risposto consigliandomi di rivolgermi  a questa mailing list .
Vorrei fare esperienza sulla localizzazione Software , quindi mi interesserebbe sapere se avete manuali da consigliarmi e se è possibile fare esperienza  con Voi ed in generale come  siete organizzato voi in questo campo.
Sono una traduttrice ed interprete dal tedesco in particolare,  ed anche inglese all'italiano , ho esperienza decennale in traduzioni di carattere tecnico schientifico  ( manualistica - manuali di utilizzo per macchinari industriali  , computer , software per la maglieria ,  hardware , elettronica , meccanica )

sarei inoltre interessata a sapere se in questo campo esistono glossari affidabili per la localizzazione .

Saluti
Sabrina Perli