[PLUTO-ildp] Offro collaborazione traduzione pagine MAN

Luca Ferraro luca.ferraro a caspur.it
Lun 23 Giu 2003 12:02:49 CEST

Ciao a tutti. Vorrei contribuire al progetto di traduzione
delle pagine MAN in italiano.

Ho scaricato l'ultimo pacchetto manpages-it e letto i
consigli per chi vuole contribuire. Non sono un granchè
forte con groff e compagnia bella, ma potrei intanto
tradurre il man in formato ASCI semplice, va bene?

Le pagine MAN a cui vorrei dedicarmi sono quelle del
sistema grafico X e dei manuali VIM.

Posso cominciare? Devo contatare qualcun altro?
A chi e dove mandare le prime bozze tradotte?

saluti,

luca

Luca Ferraro                   |
CASPUR, Scienze dei Materiali  |