[PLUTO-ildp] Linux Partition HOWTO

Paolo Giovannelli aristotele a tiscalinet.it
Mar 24 Giu 2003 20:57:34 CEST

Claudio Cattazzo wrote:

>Prendi il sorgente del documento tradotto:
>ftp.pluto.linux.it/pub/pluto/ildp/HOWTO/mini/sgml/Partition.sgml.gz
>Prendi il sorgente della versione originale:
>http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/docbook/Partition.sgml (è un cvs
>quindi recati su quella pagina con un qualunque browser e scaricati l'ultima
>versione cliccando sul numero della revisione, i.e. 1.5 attualmente per quel
>documento).
>
>Dato che dall'ultima traduzione l'Howto è stato, tra le altre cose, anche
>convertito da LinuxDoc a Docbook, forse la via più semplice è aprire il file
> [...]
Grazie dell'aiuto.
Ho scaricato sia la versione tradotta che il docbook del dell'How-to ed
ho iniziato a tradurre da capo il documento direttamente lavorando, come
mihai suggerito, tra i tag.

E' un pò lunga ma credo di poterla realizzare in breve tempo.
Grazie.