[PLUTO-ildp] Linux Security Howto

Elisa lab a kkk.it
Dom 29 Giu 2003 00:58:23 CEST

Ciao a tutti, vorrei dare una mano anche io per quanto riguarda le
traduzioni.
Leggevo nei messaggi precedenti che c'e' bisogno di aiuto per il Linux
Security Howto, se nessuno l'ha gia' fatto sono a disposizione, pero'
essendo il primo che faccio vorrei qualche indicazione su come
procedere.

Gia' che ci sono vi chiedo se oltre agli Howto si possono tradurre anche
le guide... volevo saperlo perche' mi interessava il Linux From Scratch
ma ho visto su tldp.org che ora e' elencato per l'appunto tra le guide,
non so se devo chiedere a qualcun'altro o a voi... grazie!

--
LaB

***
GnuPG KeyID: DFCA51D6