[PLUTO-ildp] Nuovo - traduzione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 30 Giu 2003 15:39:14 CEST

On Mon, Jun 30, 2003 at 02:34:17PM +0200, Raoul Raffagli wrote:
> Ho appena finito di tradurre il mini howto apache mods, che non era ancora
> stato tradotto. Ora e' in mano al LIFO (stiamo formando un gruppo di
> traduzione) che dovrebbe controllarlo e impaginarlo. Quali direttive dobbiamo
> seguire per l'impaginazione? una volta controllato ed impaginato, cosa
> dobbiamo fare?

L'impaginazione non è necessaria per il semplice motivo che il documento
dovrebbe essere in formato SGML (il file SGML originale si scarica dal CVS
di tldp.org), per cui l'impaginazione si ha automaticamente convertendo il
file SGML negli altri formati previsti.

Claudio