[PLUTO-ildp] Nuovo - traduzione

Raoul Raffagli raoul.raffagli a tin.it
Lun 30 Giu 2003 16:10:42 CEST

uhm... mumble.. ho fatto un giro sul cvs ma non ho capito molto la struttura.
Devo aprire un account per scaricare? mi pare di no... allora non ho capito
dove cercare il file.
scusate ma sono un niubbo con ldp e ildp, so che sicuramente cercando con
pazienza troverei spiegazioni su come dove e quando ma sto preparando un po'
di esami per l'uni... saresti cosi' gentile da indicarmi (se esiste) una
guida "passo passo" su cosa devo fare? il documento l'ho gia' tradotto ma ce
l'ho su kwrite :-(

Grazie,
 Raoul

--