[PLUTO-ildp] Nuovo - traduzione

Claudio Cattazzo claudio a pluto.linux.it
Lun 30 Giu 2003 16:39:54 CEST

On Mon, Jun 30, 2003 at 04:10:42PM +0200, Raoul Raffagli wrote:
> uhm... mumble.. ho fatto un giro sul cvs ma non ho capito molto la struttura.
> Devo aprire un account per scaricare? mi pare di no... allora non ho capito
> dove cercare il file.

Scrivi sul tuo browser questo indirizzo:
http://cvsview.tldp.org/index.cgi/LDP/howto/linuxdoc/Apache-mods.sgml
Quello è il documento sorgente originale. Il documento tradotto deve essere
identico come struttura, però chiaramente deve avere la stessa struttura
SGML.

> scusate ma sono un niubbo con ldp e ildp, so che sicuramente cercando con
> pazienza troverei spiegazioni su come dove e quando ma sto preparando un po'
> di esami per l'uni... saresti cosi' gentile da indicarmi (se esiste) una
> guida "passo passo" su cosa devo fare? il documento l'ho gia' tradotto ma ce
> l'ho su kwrite :-(

È sufficiente scaricarsi il documento originale dal CVS di tldp.org, quindi
da un indirizzo come quello che ho scritto sopra e tradurre tra i tag,
lasciando quindi inalterata la struttura SGML (quindi i tag) del documento
originale.
Altre informazioni sono su http://ildp.pluto.linux.it/Guida-ILDP/index.html
e per qualsiasi altra domanda chiedi pure qui.

Claudio