[Pluto-ildp] Completata traduzione di CVS-RCS HOWTO

Claudio Cattazzo cttcld a libero.it
Mar 18 Mar 2003 18:15:52 CET

On Sun, Mar 16, 2003 at 06:05:05PM +0100, spasca a libero.it wrote:
> Ho finito la traduzione del CVS-RCS HOWTO.  HO fatto anche una preventiva
> revisione. A chi lo devo mandare, a f.riccardo???? VE lo chiedo perché è
> molto che nn vedo una sua mail e nn vorrei che fosse cambiato il
> referente.

Cinque settimane fa ha fatto l'ultimo upload sul sito di ildp, poi
personalmente non l'ho piu` sentito; deve essere parecchio impegnato da vari
mesi. Non so se sia sempre e solamente lui il manutentore del progetto.

Claudio