[Pluto-ildp] Completata traduzione di CVS-RCS HOWTO

f.riccardo frick a pluto.linux.it
Lun 24 Mar 2003 07:09:19 CET

in data 18/3/2003, hai scritto:

>Cinque settimane fa ha fatto l'ultimo upload sul sito di ildp, poi
>personalmente non l'ho piu` sentito; deve essere parecchio impegnato da vari mesi. Non so se sia sempre e solamente lui il manutentore del progetto.

si` sono eufemisticamente molto impegnato, farebbe molto comodo
una mano (anzi, e` praticamente indispensabile), come ho gia`
scritto + volte tempo fa, tu in parte me la stai gia` dando, se
tu o altri volete partecipare in forma + organica basta dirlo,
sarebbe il momento di ristrutturare x bene il progetto e rilan-
ciarlo sul serio, c'e` spazio x tutti

ora prendo nota di tutto quanto saltato fuori in questi giorni
(mi pare che vi siate gia` distribuiti tutto), vedro` di fare
gli upload necessari e di dare eventuali risposte necessarie
in privato in un paio di gg

una buona notizia e` che sono riuscito a trovare chi si puo`
occupare del motore iniziato da eugenia e bigpaul, vediamo se
in tempi decenti ci si puo` arrivare
--
saluti
riccardo fabris