[Pluto-ildp] Completata traduzione di Blackbox

Hugh Hartmann hhartmann a libero.it
Gio 20 Mar 2003 02:12:25 CET

On Wed, Mar 19, 2003 at 08:58:01PM +0100, marcello.seri a email.it wrote:

Ciao Marcello,
[...]
> Inoltre sto tradcuendo la manpage di blackbox, se qualcuno ha voglia
> di revisionarla, tra qualche giorno la invio :)

Sarei ben disposto a revisuionarla dato che sto' traducendo la man page di
Fvwm (il wmanager "antenato" da cui e' stato sviluppato anche blackbox) e
che ho coltivato, ormai da diversi anni, un grande interesse per questi
wmanager, che data l'esigua richiesta di risorse, possono dare molte
soddisfazioni anche su macchine considerate ormai obsolete (386,486, Pencium
I) .... Anzi ti diro' di piu', se sei disposto, potremmo tradurre "a quattro
mani" non solo la man page di fvwm, ma anche quella di afterstep, wmaker,
icewm, ecc... vedi un po' tu ...

> Ciao

Aurevoire