Re: [Pluto-ildp] Completata traduzione di Blackbox

marcello.seri@email.it marcello.seri a email.it
Gio 20 Mar 2003 13:18:50 CET

>On Wed, Mar 19, 2003 at 08:58:01PM +0100, marcello.seri a email.it >wrote:

>Ciao Marcello,
[...]
> Inoltre sto tradcuendo la manpage di blackbox, se qualcuno ha voglia
> di revisionarla, tra qualche giorno la invio :)

>Sarei ben disposto a revisuionarla dato che sto' traducendo la man
>page di Fvwm (il wmanager "antenato" da cui e' stato sviluppato anche
>blackbox) e che ho coltivato, ormai da diversi anni, un grande
>interesse per questiwmanager, che data l'esigua richiesta di risorse,
>possono dare molte soddisfazioni anche su macchine considerate ormai
> obsolete (386,486, PentiumI) ....

Appena avrò finito (è questione di qualche giorno, solo che sono
parecchio impegnato con la scuola, quindi ho piccoli stralci di ytempo
per finire di ricopiare la traduzione) ti mando iul file da revisionare :)
Grazie

>Anzi ti diro' di piu', se sei >disposto, potremmo tradurre "a quattro
>mani" non solo la man page di >fvwm, ma anche quella di afterstep,
>wmaker, icewm, ecc... vedi un po' >tu ...

Penso che sia un'ottima idea. Mettiamoci d'accordo, ma contattami a
(masternet00 a libero.it), così evitiamo di intasare la ML.

Marcello

Sponsor:
Clicca e iscriviti ad uno dei corsi on line per programmare, animare e disegnare sul web!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1348&d=20-3