[Pluto-ildp] man Blackbox tradotta

marcello.seri@email.it marcello.seri a email.it
Dom 23 Mar 2003 10:30:00 CET

Ho finalmente tradotto la man di Blackbox. L'ho inviata ad Hugh
Hartmann che si e' gentimente offerto di revisionarla. Ma ora che e'
tradotta a chi la devo mandare per poterla insrire tra le pagine di
man tradotte?

Grazie,
       Marcello

--

Slackware, for when your sick and tired of being insulted by yet another
stupid installation tool.                     -- Andy McDowell

Sponsor:
Animazioni web ed effetti speciali puoi impararli comodamente da casa con il corso professionale Flash5 e MX. Clicca e iscriviti
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1350&d=23-3