(R)e: [Pluto-ildp] Iptables [man pages]

(R)ex Sanna 77512746 a tiscali.it
Mer 26 Mar 2003 10:28:55 CET

..de Re: [Pluto-ildp] Iptables [man pages]

# (R)ex Sanna ha scritto:
#
# > Dato che sto pacioccando con iptables, avevo intenzione di tradurre il manuale on-board.
# > Se nessuno ci sta gia' lavorando su, lo prendo in mano
# > io.. [il progetto.. :o) ]
# > Quindi, fatemi sapere.
#
# Ciao. Sono Fabio Teatini e faccio il manutentore del progetto delle pagine man in italiano
Ciao, this is (R)ex..

# Ripondo solo per dirti che ti ho segnato come traduttore per la pagina man
# in questione
Grandioso.
Appena completo il tutto e ho un attimo, ti posto tutto.
Ti spiace solo se lo faccio in testo semplice?
Altrimenti sarebbe il caso che qualcuno pubblicli il modo di creare la documentazione.
So che magari tra le pagine del pluto e' presente. Se qualcuno me posta il link mi
fa un favore..

# Per curiosità, mi manderesti _anche_ l'originale ?
man iptables
:o)

Grazie Fabio per la tua attenzione.

--